Tu sei qui

Sergio Cammariere - "La fine di tutti i guai" disponibile anche in vinile. Online anche il nuovo video d'animazione "Con te sarò"

Pubblicato anche in vinile "La fine di tutti i guai" di Sergio Cammariere. Online anche il nuovo video "Con te sarò", premiato come Best Animated Video a Parigi
04 Giugno 2020
È disponibile anche in vinile La fine di tutti i guai, decimo lavoro da cantautore di Sergio Cammariere, pubblicato a maggio 2019.
La fine di tutti i guai è quel momento che tutti vorremmo raggiungere” spiega Cammariere. “Potrebbe sembrare un’utopia vivere una vita senza problemi, oggi più che mai, ma in questo disco racconto l’amore, perché l’amore è quello stato mentale, quel sentimento, che aiuta a dimenticare e che ti fa scoprire la bellezza”, racconta l’artista.
 
Ad accompagnare l’uscita del vinile, il nuovo videoclip del brano Con te sarò: estrapolato dal libro Il volo delle foglie di Fabio Teriaca e dal disco La fine di tutti i guai, prodotto dalla Teriaca entertainment e dallo stesso Sergio Cammariere, il corto in tecnica d’animazione vuole focalizzare l’attenzione, attraverso il confronto dei due protagonisti, su come spesso sia necessario lasciare le proprie radici per realizzarsi professionalmente. Il video, per la regia di Juan Pablo Etcheverry, ha trionfato all’International Music Video Undergound di Parigi come Best Animated Video:
 
 

 
Oltre alla pubblicazione del videoclip e del vinile, Sergio Cammariere che non ferma la sua vena creativa in continua evoluzione e ricerca, è al lavoro su diversi progetti: la pubblicazione di un disco live del suo memorabile concerto al Teatro Sistina di Roma del 2003, un nuovo disco di solo piano e uno di inediti, e persino la stesura di un libro, insieme a Cosimo Damiano Damato, che sarà pubblicato in autunno e che si intitolerà Sono sempre stato libero.