Tu sei qui

One Man 100% Bluez, guarda in anteprima il video di Future

Nell'attesa del quinto album del progetto del blues man Davide Lipari, ecco il primo singolo estratto dal suo nuovo lavoro
31 Marzo 2015
Esce il 7 aprile su Gas Vintage Records Bloodshot, il nuovo album di One Man 100% Bluez, progetto del blues man Davide Lipari. Ma, mentre si attende la pubblicazione del disco, si può ascoltare e guardare in anteprima il video di Future, primo singolo estratto dal lavoro, "uno shuffle ostinato che mette in mostra un futuro prossimo sempre più piatto".
 
Bloodshot è il quinto album ufficiale della formazione che è partita inizialmente come one man band, ma via via ha assunto svariate forme, dal duo blue stomp fino al disco Shock! del 2012 in cui il sodalizio con il misterioso produttore Low Chef ha portato a una svolta verso una musica elettronica che si fonde con un blues rurale.
 
Nell'album si contano otto brani, di cui due in italiano, che in tour vengono suonati in maniera molto più rock 'n' roll rispetto al disco che è invece di stampo elettro-blues e con un'attitudine un po' più punk.
 
Ricapitolando: il 7 aprile esce Bloodshot, nuovo album di One Man 100% Bluez, ma intanto qui di seguito è possibile ascoltare e guardare in anteprima il video del primo singolo Future.