Tu sei qui

Onda Rock diventa Main Partner di Jam TV - Music Room

Le nostre dirette sui temi d'attualità legati al mondo musicale e su alcuni album storici saranno seguite anche attraverso i canali social della prestigiosa rivista on-line musicale che in questo 2021 ha compiuto 20 anni
05 Maggio 2021
Ogni giorno nuove recensioni e poi speciali, approfondimenti, interviste, monografie e più in generale un ricchissimo archivio costantemente aggiornato per tutti gli appassionati di musica: questa è in sintesi Onda Rock, rivista on-line fondata nel 2001 da Claudio Fabretti.
La webzine sul mondo della musica, che in questo 2021 ha compiuto dunque 20 anni, diventa Main Partner di Jam TV - Music Room, il nostro programma disponibile sia in diretta che on-demand sulla Pagina Facebook e sul Canale YouTube di JAM TV in cui vengono approfonditi temi d'attualità legati al mondo musicale e vengono ricordati alcuni dischi che hanno fatto la storia.
 
Da venerdì 7 maggio Jam TV - Music Room approda dunque anche su Onda Rock, che seguirà tramite il sito e i suoi canali social le nostre dirette in cui abbiamo già parlato - attraverso foto, filmato e soprattutto grazie all’aiuto di tanti ospiti - di Doors, Jethro Tull, David Bowie, Prince, Amy Winehouse, Lady Gaga, Joni Mitchell e Carole King.
La prossima puntata sarà la dodicesima della serie e avrà come titolo POWER TO THE PEOPLE: rock e politica a mezzo secolo dai Festival di Re Nudo.
Verranno approfonditi aspetti legati agli anni ’70, anni di controcultura, di grande musica, e di una rivista come Re Nudo, che dal 1971 al 1978 organizzava un Festival che per molte edizioni si svolse a Milano, presso l'area del Parco Lambro.
Ospiti della puntata del 7 maggio, condotta da Ezio Guaitamacchi, saranno Patrizio Fariselli degli Area, Franco Fabbri degli Stormy Six, Matteo Guarnaccia (artista e autore), Claudio Fucci (cantautore ed editore) e Majid Valcarenghi (fondatore di Re Nudo).
 
VENERDI’ 7 MAGGIO, ORE 19:00, Jam TV – Music Room #12: POWER TO THE PEOPLE: Rock e politica a mezzo secolo dai Festival di Re Nudo SULLA PAGINA FACEBOOK E SUL CANALE YOUTUBE DI JAM TV E SU ONDA ROCK.