Tu sei qui

Amana Melomè, Save My Soul Tonight

Nuovo video animato per la cantante caraibico-americana che ha da poco pubblicato l'EP "Lock And Key"
di Redazione
12 Maggio 2015
L'amore non conosce limiti nel video animato da dreambear Production per la canzone Save My Soul Tonight di Amana Melomè.
Colori pastello e masse astratte creano un ventaglio di stili e sfumature, un'atmosfera sognante che si fonde con il saore sensuale del brano. 
Nel video Amana Melomè viaggia attraverso numerosi spazi ed epoche per trovare il suo vero amore.
 
"Save My Soul Tonight è il racconto del legame tra due persone, che va oltre il tempo e lo spazio reale. Un Amore più grande della stessa parola-definizione. 
Io credo che le anime gemelle s'incrociano e si trovano ripetutamente: così mi riconosco negli occhi e e nel cuore di colui che ora è mio marito.

Ci troviamo spesso da parti opposte del mondo, in viaggio per lavoro per lunghi periodi. Save My Soul Tonight è il viaggio di ritorno verso braccia del mio Amore, che mi salverà... come riattaccare la spina ad una pila quasi a zero, anche se ancora funzionante.
La canzone ha un che di sognante e ho pensato che sarebbe bellissimo animarla. Avevo visto un paio di video fatti da dreambear per il rapper Talib Kweli e mi è piaciuto molto il loro stile. Ho fatto un po' di ricerche e li ho contattati. Per magia siamo riusciti ad unire forze ed idee ed abbiamo creato qualcosa di speciale. 
Ed il video calza a pennello con la canzone!
 (Amana Melomè)"
  
Società di produzione: dreambear (dreambear.org)
Animatore/Illustratore: Daniel Cordero
Produttori: Evan Brown e Lee Levin
 
Se ti è piaciuto questo articolo potrebbe interessarti anche:
Recensione di "Lock And Key" di Amana Melomè