Sheryl Crow: "Threads" sarà l'ultimo album

Il 30 agosto Sheryl Crow pubblicherà il suo ultimo album "Threads" (ma ha dichiarato che continuerà comunque a scrivere canzoni e a fare concerti)
07 Agosto 2019
Threads è il titolo dell'ultimo album che sarà pubblicato da Sheryl Crow il prossimo 30 agosto. La singer songwriter americana ha spiegato infatti in un'intervista apparsa lo scorso 30 luglio sul Corriere Della Sera che non intende pubblicare nuovi lavori in futuro, dal momento che "la tecnologia ha cambiato gusti e tendenze". Il riferimento, poi meglio specificato, è chiaramente allo streaming sempre più diffuso e alla possibilità molto spesso considerata dagli utenti di poter creare una propria playlist, a discapito del concetto alla base della realizzazione di un album con una serie di brani inseriti seguendo un criterio, concetto che secondo Sheryl Crow sarebbe quindi superato. L'artista ha comunque dichiarato che continuerà a scrivere canzoni e a fare concerti.
 
Nell'intervista Sheryl Crow si è anche soffermata sul suo nuovo album in cui saranno presenti sia brani originali che cover realizzate insieme a grandi artisti che l'hanno ispirata come Keith Richards, Eric Clapton o Johnny Cash, oltre ad alcune nuove leve come Jason Isbell con cui l'artista ha rielaborato Everything is broken di Bob Dylan che ci andiamo ad ascoltare qui di seguito: