Desert Trip: tre giorni consecutivi con la storia del rock sul palco

Tutto confermato: Rolling Stones, Bob Dylan, Paul McCartney, Neil Young, Roger Waters e Who dove si svolge abitualmente il Coachella
03 Maggio 2016
Dopo le voci dei giorni scorsi è tutto confermato: Rolling Stones, Bob Dylan, Paul McCartney, Neil Young, Roger Waters e Who nello stesso festival. Si tratterà di un evento unico che non si chiamerà Oldchella come si pensava in un primo momento, ma si svolgerà sempre negli Empire Polo Fields di Indio in California, dove si tiene abitualmente il celebre Coachella. Sei leggende viventi saranno lì il 7, l’8 e il 9 ottobre per dar vita al Desert Trip.
 
Confermati dunque anche i sei nomi che prenderanno parte al festival e il fatto che queste stesse sei icone terranno ognuna un concerto completo vero e proprio: di conseguenza il 7 ottobre toccherà a Rolling Stones e Bob Dylan, l’8 a Paul McCartney e Neil Young, il 9 a Roger Waters e Who.
 
I biglietti saranno disponibili dalle 19 (ora italiana) di lunedì 9 maggio sul sito ufficiale del Desert Trip: un ingresso singolo costerà 199 dollari, mentre gli abbonamenti per i tre giorni avranno un prezzo compreso tra i 399 e i 1599 dollari (e in entrambi i casi si dovranno aggiungere diritti di prevendita/eventuali commissioni addizionali).