Crosby, Stills & Nash nel nostro Paese

Ad ottobre tre date in Italia per Crosby, Stills & Nash
di Redazione
04 Marzo 2015
Un tour europeo che comprenderà tre date in Italia. Sono questi i piani di Crosby, Stills & Nash per settembre-ottobre 2015. Ma procediamo con ordine: il supergruppo inizierà il tour il 12 settembre a Londra e concluderanno la serie di concerti in Europa l'11 ottobre a Oslo.
I tre live nel nostro Paese sono in programma invece il 1° ottobre al Teatro degli Arcimboldi di Milano, il 3 ottobre al GranTeatro Geox di Padova e il 4 ottobre all'Auditorium Parco della Musica di Roma.
 
Dal 4 all'11 settembre Crosby, Stills & Nash terranno alcuni concerti esclusivi a bordo della Queen Mary. La superband compirà dunque la traversata dell'Atlantico sino a raggiungere l'Inghilterra, per poi iniziare da lì il tour europeo. Nel corso dei vari concerti i tre artisti suoneranno pezzi del proprio repertorio in comune e poi ognuno di loro proporrà anche brani inediti del proprio repertorio solista.
Sul palco con David Crosby, Stephen Stills e Graham Nash ci saranno inoltre Shene Fontayne (chitarra), Russ Kunkel (batteria), Kevin McCormick (basso), James Raymond (tastiere) e Todd Caldwell (organo).
 
I biglietti per le date in Italia del supergruppo saranno in vendita dalle ore 12 di venerdì 6 marzo su TicketOne e da sabato 7 marzo presso gli altri rivenditori autorizzati. Crosby, Stills & Nash, come accaduto già per i tour precedenti, devolveranno in beneficenza un dollaro per ogni biglietto venduto. Sul sito ufficiale www.crosbystillsnash.com sono invece disponibili i VIP package e gli Special Benefit Package per raccogliere fondi per il The Guacamole Fund.
 
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.dalessandroegalli.com.