Paul McCartney - Find My Way
Find My Way è il nuovo video di Paul McCartney pubblicato oggi, 18 dicembre, data di uscita ufficiale del suo nuovo album, McCartney III:
Come si può vedere dal video, Sir Paul ha suonato tutti gli strumenti e ha registrato tutte le parti vocali del brano: è questo, infatti, il modo scelto dall’ex Beatles per incidere l’intero album. McCartney III esce a chiusura di una trilogia, cominciata con McCartney nel 1970 e proseguita con McCartney II nel 1980. Anche in quelle occasioni Sir Paul aveva inciso tutte le parti di tutti i brani degli album (al di là di alcuni cori della compianta moglie Linda).
McCartney III è stato scritto, suonato e prodotto durante il lockdown e doveva uscire inizialmente l’11 dicembre. L’uscita è stata posticipata per alcuni ritardi sopraggiunti in maniera imprevista nella produzione.
Sempre a proposito di Paul McCartney, lo stesso ex Beatles ha annunciato ieri una collaborazione con lo storico produttore Rick Rubin per un nuovo documentario in sei puntate. I due hanno quindi condiviso insieme vari momenti, raccolti in un lavoro incentrato sulla carriera di Sir Paul. Qui il trailer:
Il progetto sarà prodotto da Frank Marshall, regista del documentario The Bee Gees: How Can You Mend a Broken Heart, insieme alla società Film 45 e con il sostegno finanziario e la distribuzione di Endeavor.