Rock Files Live - Zibba e Wrongonyou

Mercoledì, 31 gennaio - ore 22.30 SPIRIT de MILAN (Via Bovisasca, 57/59)
31 Gennaio 2018
Sul palco dello Spirit De Milan, Ezio Guaitamacchi presenta una puntata dei Rock Files dedicata alla nuova canzone d'autore italiana.
 
Zibba, cantautore ligure (autore di brani di successo per artisti come Jovanotti, Tiziano Ferro, Cristiano De André) torna ai Rock Files per raccontare e proporre in anteprima dal vivo il nuovo album Le cose, lavoro che segna l'inizio di un nuovo percorso artistico sulla strada di una canzone d'autore dai toni scuri e con un sound assolutamente black.
 
Ad aprire la serata Wrongonyou (all'anagrafe Marco Zitelli), nuovo fenomeno dell'indie folk, che presenterà il suo nuovo tour che a marzo lo porterà al prestigioso South By South West Festival a Austin, Texas. Il suo progetto neo folk in lingua inglese, sempre attento alla melodia e alla sperimentazione, si è fatto notare da un pubblico curioso e attento, sia in Italia che all'estero.
 
La serata comincia alle 22:30 – ingresso libero fino ad esaurimento posti prima delle 22 – allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59. 
L'ingresso è libero ma è necessario compilare l'apposito form.