Rock Files Live - Vittorio De Scalzi e Quintorigo

Martedì, 3 luglio - ore 22.30 Spirit de Milan - via Bovisasca, 57/59 (Milano)
30 Giugno 2018
Nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate Radio condotti da Ezio Guaitamacchi che, martedì 3 luglio, accoglierà allo Spirit de Milan (via Bovisasca, 57/59 – ingresso libero, iscrizione sul formVittorio De Scalzi, fondatore dello storico gruppo dei New Trolls, e i Quintorigo, una delle realtà musicali più interessanti e innovative della scena italiana.
Dopo 50 anni di carriera sui palchi di tutto il mondo, a partire dalle 22:30, Vittorio De Scalzi presenterà il suo nuovo album L'attesa (FermentiVivi/Aerostella), un disco di inediti eclettico e multiforme, interamente composto, arrangiato, interpretato e suonato da lui.
 
Si intitola invece Opposites (Incipit Records) il nuovo lavoro dei Quintorigo che, a venti anni esatti dalla comparsa ufficiale della band nel panorama musicale, si sono dedicati a una rivisitazione di classici e dialogo con essi, in dieci cover e undici brani originali, riletti con la massima libertà artistica.
L'evento è a ingresso libero fino a esaurimento posti prima delle 22:00.
Per partecipare basta compilare l'apposito form in esclusiva sul sito www.lifegate.it
 
Anche nel 2018 le registrazioni delle puntate dei Rock Files Live! allo Spirit de Milan verranno riproposte agli ascoltatori di LifeGate Radio in FM (Milano e Lombardia 105.1), online e tramite l'apposita app mobile per Android e IOS. La messa in onda sarà lunedì 9 luglio alle ore 23.