Tu sei qui

Roberto Vecchioni - Concerto a Verona per l'AIRC

Il 20 dicembre una serata speciale al Teatro Filarmonico di Verona: Roberto Vecchioni in concerto per la Fondazione AIRC
18 Ottobre 2019
Venerdì 20 dicembre Roberto Vecchioni sarà protagonista sul palco del Teatro Filarmonico di Verona con una nuova tappa del suo Infinito Tour, uno spettacolo straordinario che tra classici del repertorio e nuovi brani porta il pubblico a compiere un percorso fatto di musica, parole e immagini. Una serata dalle grandi atmosfere, un appuntamento speciale a favore di Fondazione AIRCComitato Veneto - Trentino Alto Adige per raccogliere fondi a sostegno dei migliori progetti di ricerca per la cura dei tumori pediatrici.
 
L’Infinito è un grande spettacolo di canti, immagini e monologhi, che parte da un’idea precisa: l’infinito non è al di fuori di noi, non è introvabile, ma è dentro di noi, nella nostra anima e nelle nostre emozioni – spiega Vecchioni - Tutta la prima parte dello spettacolo è giocata sul nuovo disco mentre la seconda è una specie di ritorno, uno sguardo sul passato con le canzoni di prima, che mostrano come si è arrivati a questo concetto di infinito”.
 
Roberto Vecchioni sarà accompagnato dalla sua ‘band storica’, costituita da Lucio Fabbri (pianoforte e violino), Massimo Germini (chitarra acustica), Antonio Petruzzelli (basso) e Roberto Gualdi (batteria). La regia è di Raffaello Fusaro e la realizzazione del visual concept è a cura di Niko Cutugno per Djungle Production.
 
I biglietti dello speciale concerto di Vecchioni per Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro – in programma a Verona per venerdì 20 dicembre - sono disponibili a partire da 30,00 euro su ticketone.it e presso Box Office Verona.