Tu sei qui

I Fleet Foxes annunciano un concerto speciale in streaming ed un regalo esclusivo

A supporto del celebrato album "Shore", il frontman dei Fleet Foxes Robin Pecknold si esibirà da solo in acustico per un concerto unico da una location suggestiva. L'evento sarà trasmesso in streaming
di Luca Golfrè Andreasi
03 Dicembre 2020
Il 21 dicembre 2020 Robin Pecknold, frontman, cantante e compositore dei Fleet Foxes, si esibirà in uno show acustico esclusivo presso la chiesa di Sant’Anna e Santissima Trinità di New York.  Il concerto A Very Lonely Solstice Livestream si terrà proprio nel giorno del solstizio d’inverno, una data più calzante che mai, dato che il recente album Shore ha debuttato a sorpresa nel giorno dell’equinozio d’autunno lo scorso settembre. L’evento sarà trasmesso in streaming alle ore 3.00 italiane (21.00 a New York). A supportare l’esibizione acustica di Pecknold sarà presente il Resistance Revival Chorus (RRC), un coro di oltre 60 donne e non-binary per unire la protesta sociale alla musica dal vivo in modo da far letteralmente “sentire la propria voce” a difesa e supporto dei diritti per le donne.
I biglietti per accedere allo streaming esclusivo sono disponibili qui.
Il 4 dicembre, inoltre, i Fleet Foxes renderanno disponibile su Bandcamp le tracce singole e isolate di voci, archi, fiati, batteria, basso, chitarre e tutti i piccoli elementi che compongono Shore per un totale di 11 ore di registrazioni.