Paul McCartney - Annunciati due concerti in Italia nel 2020

Sir Paul McCartney torna nel nostro Paese per due live come sempre imperdibili
19 Novembre 2019
Dopo l'ultimo concerto in Italia all'Arena di Verona che risale ormai al 2013, Paul McCartney torna nel nostro Paese. Sono due i concerti annunciati da Sir Paul: prima tappa il 10 giugno a Napoli a Piazza Del Plebiscito, seconda tappa il 13 giugno a Lucca presso le Mura Storiche.
 
Paul McCartney prosegue così con il suo tour mondiale Freshen Up che ha toccato già dodici paesi diversi per un totale di trentanove spettacoli e con una ricca scaletta che va dai vecchi successi dei Beatles ai brani dalla sua carriera solista che proprio l'anno scorso si è arricchita con la pubblicazione del nuovo album Egypt Station. Ad accompagnarlo la sua band da più di 15 anni composta da: Paul WIX Wickens (tastiera), Bryan Ray (basso e chitarra), Rusty Anderson (chitarra) e Abe Laboriel Jr (batteria).
 
Ricapitolando:
MERCOLEDÌ 10 GIUGNO NAPOLI, PIAZZA DEL PLEBISCITO
 
SABATO 13 GIUGNO LUCCA SUMMER FESTIVAL, MURA STORICHE
 
 
BIGLIETTI IN VENDITA:
VENERDÌ 22 NOVEMBRE ORE 10:00 PREVENDITA ONLINE IN ESCLUSIVA PER GLI ASCOLTATORI DI VIRGIN RADIO (registrandosi su virginradio.it si può ricevere il codice che renderà possibile l’acquisto su www.ticketone.it/virginradio) e poi DA LUNEDÌ 25 NOVEMBRE ORE 10:00 ONLINE SU www.ticketone.it e www.dalessandroegalli.com