Liam Gallagher - A febbraio due date in Italia

L'ex Oasis presenterà dal vivo il suo primo album solista "As You Were" il 26 febbraio a Milano e il 27 febbraio a Padova
18 Ottobre 2017
L'attesa per il ritorno di Liam Gallagher dal vivo da solista è finita: l'ex Oasis arriverà in Italia per due date, al Fabrique di Milano il prossimo 26 febbraio ed il giorno seguente, il 27, al Gran Teatro Geox di Padova.
 
Lo scorso 6 ottobre è uscito il suo album di debutto come artista solista, dal titolo As You Were, che abbiamo recensito qui. In Italia ha debuttato alla posizione #4 nella classifica musicale degli album più venduti, mentre in Gran Bretagna il disco è entrato direttamente alla posizione #1, superando in termini di vendite quelle dei primi quindici album in classifica.
 
I biglietti per i due concerti italiani saranno disponibili dalle ore 10.00 di giovedì 19 ottobre in prevendita anticipata per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it. La messa in vendita generale partirà dalle ore 10.00 di venerdì 20 ottobre su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.