Jam Radio #1: Kensington - Do I Ever

I Kensington sono i primi artisti della settimana selezionati da Jam Radio in collaborazione con Ray Radio. Si parte dalla loro "Do I Ever" dall'ultimo album "Control"... e si prosegue con la playlist con Catfish and The Bottlemen, The Neighbourhood e tanti altri
di Melanie Gemelli
Lunedì, 16 Gennaio, 2017
 
La band protagonista di questa puntata viene dall'Olanda ed è una promessa del panorama indie rock mondiale. Sono i Kensington e per l'occasione ci ascoltiamo Do I Ever, primo singolo estratto dal nuovo album Control.
 
Il nuovo lavoro in studio, Control appunto, è uscito il 28 ottobre scorso per la Universal.
 
Del talento creativo di questi ragazzi se ne erano già accorti in Olanda, con il precedente album Rivals. Il disco è stato certificato doppio platino, rendendo noto il fenomeno Kensington non solo in Olanda, ma anche nel resto d'Europa grazie ad un'intensa attività live.
 
Le sonorità indie e pop delle undici tracce che compongono questo nuovo album sono l'immagine perfetta di una band che sembra aver molto chiara quale sia la strada da percorrere. Ancora una volta riesce a coniugare testi profondi con ritornelli orecchiabili e grandi produzioni con pezzi fatti su misura per avere successo radiofonico.
Se vi è piaciuto Do I Ever dei Kensington, ascoltate anche la playlist qui di seguito con Catfish and The Bottlemen, The Neighbourhood e tanti altri:
 

 

Jam Radio

Jam Radio #2: Mumford & Sons - Ditmas
Jam Radio #2: Mumford & Sons - Ditmas
Su Jam Radio ci ascoltiamo i Mumford & Sons con "Ditmas", decima traccia di "Wilder Mind".
Jam Radio #1: Kensington - Do I Ever
Jam Radio #1: Kensington - Do I Ever
I Kensington sono i primi artisti della settimana selezionati da Jam Radio in collaborazione con Ray Radio. Si parte dalla loro "Do I Ever" dall'ultimo album "Control"...