JAM 20

Jambalaya News:

Notizie, anteprime, curiosità, concerti. Notizie e anticipazioni su Springsteen, Modena City Ramblers con Paolo Rossi e Jovanotti.

Jambalaya Interviews:
Bandabardò, Big Soul, Frank Black, Sponge, Omar Pedrini, Fratelli di Soledad, Saturnino.

Chi fa da sé fa per 3ves:
Spazio Blues redatto dal bluesman Fabio Treves.
    
Talent Scout
Spazio dedicato a gruppi e artisti in cerca di un contratto discografico

Fan Club Corner
(di Giancarlo Passarella)

Benni Cemoli Hacker Spaziotemporale
(di Ivano G. Casamonti)

La Galleria di Harari
(di Guido Harari)

Hard & Metal

(di Luca Tito Faraci)

Jazz e Altri Suoni
(di Ivo Franchi)

Energie Alternative
(di Luca Valtorta)

Groove Nation
(di Hold On Tight)

L'Ultimo Valzer
(di Enzo Gentile)

COVER STORY: Pearl Jam
Dopo due anni di incertezze, dubbi, battaglie vinte e perse, collaborazioni e progetti paralleli, i Pearl Jam tornano a suonare. No Code, il loro nuovo lavoro, è uno splendido manifesto di vitalità. A novembre in concerto.
di Claudio Todesco

Black Crowes
Chris Robinson e Steve Gorman parlano a ruota libera delle loro passioni e di Three Snakes And One Charm. Messi a nudo, i Black Crowes ci riservano una sorpresa: sono loro l’ultima nazione dello spirito del rock’n’roll.
di Ermanno Labianca

Beck
E’ il deviante del suono, un geniale manipolatore che nell’intervista che ci ha rilasciato fa piazza pulita di equivoci e di etichette che gli vanno troppo strette.
di GianPaolo Giabini

99 Posse e Speaker Cenzou

Archiviata la collaborazione con i Bisca, i 99 Posse tornano all’attacco con un disco vario e convincente. E ci presentano un amico da tenere d’occhio: Speaker Cenzou.
di Elisa Mangili e Emanuele Pietripaoli

The Jam Interview: Santana
La storia trentennale di Santana vanta pochi uguali. Imitato ma inimitabile, Carlos si è ritagliato un posto d’onore nel grande libro della musica. E a Jam racconta del suo stupefacente passato e di un futuro ricco di progetti.
di Paolo Battigelli

Suzanne Vega
Dopo quattro anni di silenzio Suzanne torna a parlarci con le sue storie fatte di piccole grandi emozioni quotidiane. E ci racconta di come la figlia Ruby sia al centro del suo nuovo album.
di Claudio Todesco

Ash
Vengono dall’Irlanda, ma non fanno folk. Gli Ash sono tre ragazzi sotto i vent’anni che dimostrano con il loro punk-pop di avere energia da vendere. Li abbiamo intervistati a Sonoria.
di Elisa Mangili

Pianeta Cinema
(di Cinzia Bocca)

Concerti:

Speciale Sonoria 96

Libri

Dischi:
Un ottimo mese con Pearl Jam, Kula Shaker, Tracy Bonham, il concerto della Rock’n’roll Hall Of Fam, John Mellencamp, 99 Posse, Kevin Salem, Crash Test Dummies, Lyle Lovett, Suzanne Vega, Sebadoh. Da segnalare per la black music Carlinhos Brown, per il jazz James Carter e per il blues Keb’ Mo’.

Good Vibrations
(di Ezio Guaitamacchi)

Prezzo: € 5,50